Azienda »

Freri e Brignoli marmo e graniti, con sede in Bergamo San Paolo d'Argon, in breve guadagna una posizione di assoluto rilievo nel settore della produzione di lavorati in marmo pietre e graniti, grazie all’innovazione e all’unicità dei prodotti proposti.

Cio’ si e’ potuto concretizzare perchè alle spalle si era costruita un esperienza professionale che per almeno due generazioni, ha convissuto e operato nel complesso e variegato mondo dei marmi e delle pietre lavorate in genere.

Freri e Brignoli rappresenta la fusione virtuosa di due componenti fondamentali: da un lato la tradizionale professione di marmista a caratterizzare tutta una vita nel settore, dall’altro una lunghissima esperienza nella commercializzazione e importazione di pietre, marmi e graniti.

Selezionare i migliori materiali, lavorarli e plasmarli alla ricerca di continui nuovi stimoli, avvalersi di architetti e designers innovativi, poter contare su maestranze selezionate e qualificate ha permesso di aprire nuove frontiere nel proprio settore e di essere considerata sempre più una azienda di riferimento.